lunedì 21 agosto 2017

Il ritorno dei "Lupi di Mare"

LUPI MARE 2017

Dopo una breve pausa, a cavallo della settimana di Ferragosto, torna fino all'8 settembre Lupi di Mare, il centro estivo per bambini  e  ragazzi dai 4 ai 12 anni  con base a Castello D'Albertis e com un servizio di accoglienza in pieno centro presso Dialogo nel Buio (Darsena), gestito dal Dipartimento Scientifico di Solidarietà e Lavoro.

Ogni settimana è a tema e le singole giornate sono scandite da attività sportive, anche al mare e in piscina, e presso molteplici strutture d’intrattenimento culturale e naturalistico della città. Al pomeriggio giochi e laboratori per i più piccoli, supporto per i compiti delle vacanze.

Vi informiamo inoltre che il calendario settimanale è scaricabile sul sito www.castellodalbertis.museidigenova.it.

In breve
Dal 21 al 25 agosto.Kids : Genova e i suoi palazzi: nuoto, natura, arte, laboratori. Baby: Spazi aperti e giochi antichi
Dal 28 agosto al 1 settembre. Kids: il basket ed i nuoto. Baby: minibasket e giochi in acqua
Dal 4 al 8 Settembre. Kids: la pallavolo, il calcio e il nuoto. Baby: Palla rilanciata, Calcio

ORARI: Part-Time: 8/13 Full Time: 8/17 (con pasto incluso) 2 punti di accoglienza (Castello + Darsena) dalle 8.00 alle 9.00. COSTI ED ISCRIZIONI: possibilità tempo pieno, part-time, giornaliero, fidelity card con abbonamento a 10 giornate full-time.. Previsti sconti per abbonati aMT e fratelli.

Per informazioni e iscrizioni: tel. 010 2723820 - cell 348 3578720 didattica@solidarietaelavoro.it

Nessun commento :

Posta un commento