lunedì 19 giugno 2017

23, 24 Giugno a Strada Nuova: Sorsi d'Arte + I Capolavori ti parlano

UN SORSO D'ARTE
VENERDì 23 GIUGNO, PALAZZO BIANCO
VENERE E MARTE - UN AMORE DISARMANTE 

Nell'ambito della rassegna "Un Sorso d’Arte- Degustazione culturale " si segnala che Venerdì 23 giugno a Palazzo Bianco sarà commentata la splendida tela Venere e Marte "Un amore disarmante"di Pieter Paul Rubens - seguita da una degustazione di vini all’interno del rinnovato giardino del museo.
L’ingresso è gratuito; si richiede la prenotazione inviando un e-mail all’indirizzo cultura.museidistradanuova@gmail.com.
Appuntamento alle ore 18.00 presso il Bookshop dei Musei di Strada Nuova




____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________



SABATO 24 GIUGNO,ORE 16.00
I CAPOLAVORI TI PARLANO - visita guidata in Italiano, inglese


Sabato 24 giugno alle ore 16.00 nuovo appuntamento con  "I Capolavori ti parlano", un ciclo di visite guidate alla scoperta di Palazzi Rosso, Bianco e Tursi, situati nella prestigiosa STRADA NUOVA PATRIMONIO UNESCO, che custodiscono capolavori di Caravaggio, Strozzi, Rubens, Van Dyck, Grechetto, Veronese, Guercino ed altri ancora.

Il visitatore potrà  in conclusione della visita salire al Miradore di Palazzo Rosso, terrazzo panoramico, per abbracciare a 360 gradi la veduta dei tetti del Centro Storico e della Città.

Per l'occasione, la visita guidata sarà proposta sia in lingua italiana, sia in lingua inglese.

Info e prenotazioni: tel. 010 2759185biglietteriabookshop@comune.genova.it
Costo: Intero € 15; biglietto famiglia (una gratuità ogni due adulti e due ragazzi di età fra i 7 e i 12 anni)

Nessun commento :

Posta un commento