martedì 16 maggio 2017

20/05 Dialogo nel Buio: percorso multisensoriale con degustazione di cioccolato e rum

Sabato 20, a partire dalle ore 18.00 a Dialogo nel Buio appuntamento con SI CHIUDONO GLI OCCHI, SI ATTIVA LA MENTE..., percorso multisensoriale al buio con degustazione di cioccolato e rum del commercio equo e solidale.


Serata nel segno della raffinatezza. Condotti alla scoperta di sapori, profumi e sensazioni di uno dei classici abbinamenti enogastronomici: il cioccolato e il rum, con il valore aggiunto proveniente dalla Bottega Solidale, che racconterà i suoi prodotti e i suoi progetti equo-sostenibili.
Terzo ingrediente della serata: il buio…

Info: Orari di inizio percorso: ore 18.00, ore 19.00, ore 20.00. Durata: 1 ora circa. Costo: € 13/persona. Prenotazione obbligatoria entro le ore 18 del 19/05 - posti limitati

Evento della Cooperativa Solidarietà e Lavoro, in collaborazione con La Bottega Solidale, un’organizzazione senza fini di lucro che dal 1990 promuove prodotti, progetti e culture dal Sud del Mondo. La Bottega Solidale opera attraverso il commercio equo per promuovere un cambiamento sociale e dei consumi orientato verso una maggiore equità e giustizia.

Dialogo nel Buio, Genova
Calata De Mari - Darsena
Tel. 010 0984510
@: info@dialogonelbuio.genova.it
web: www.dialogonelbuio.genova.it

Nessun commento :

Posta un commento