venerdì 10 marzo 2017

11/03 Viadelcampo29rosso incontra Cristiano Angelini

In viadelcampo29rosso, set della trasmissione La Nuova Scuola Genovese, la giornata di Sabato 11 Marzo ore 17.00 vedrà l'intervista con Cristiano Angelini, artista spezzino di nascita ma genovese di adozione, Targa Tenco nel 2011 per il suo album di esordio "L'ombra della mosca", e l'inaugurazione di una mostra sui testi delle canzoni del suo prossimo album "Colui che si cerca del legno", del quale avremo qualche gradita anteprima, a cura di Stefano Giraldi.
ll curatore della mostra è uno dei più importanti fotografi d'arte fiorentini e vanta non solo una grande competenza nel settore della fotografia di opere d'arte e monumenti ma altresì un profondo conoscitore della musica, del cinema e del teatro a cui ha dedicato numerose ed importanti mostre fotografiche. La mostra,alla quale hanno collaborato artisti di chiara fama, sarà visibile fino al 02 Aprile presso il museo.
Alle 16.30 Andrea Podestà ed Eugenio Ripepi incontreranno anche una rappresentanza del collettivo UGA - Unione Giovani Artisti, per parlare dell'attuale situazione musicale cittadina. Il loro messaggio è quello di riuscire a contribuire a modificare la percezione della figura dell'artista nella nostra società perché venga considerata una volta per tutte un lavoro.

Ingresso libero
Per informazioni: 010.2474064 info@viadelcampo29rosso.com
https://www.facebook.com/viadelcampo29rosso

Nessun commento :

Posta un commento