lunedì 20 febbraio 2017

23/02/17 Dialogo nel Buio "...Ed avevamo gli occhi troppo belli...uno sguardo nel buio accompagnati da Fabrizio De André"

Dopo la grande festa che si è tenuta sabato 18 febbraio presso l'emporio-museo viadelcampo29rosso, in occasione del Compleanno di Faber,  un nuovo appuntamento vuole ricordare il grande cantautore genovese con una serata evento a Dialogo nel Buio.  

Giovedì 23 febbraio alle ore 19.30 si potrà ascoltare una selezione di sue canzoni eseguite al pianoforte dal Maestro Alberto Luppi Musso e interpretate da Luana Bucchieri, guida di Dialogo nel Buio. Condurrà la serata Laura Monferdini (responsabile contenuti di viadelcampo29rosso), una delle maggiori esperte e conoscitrici della vita e dell'opera dell'artista , che accompagnerà la musica con il racconto di storie, aneddoti e curiosità su Faber e sulla sua produzione artistica. 

Iniziativa a cura della Cooperativa Solidarietà e Lavoro.

Nel corso della serata il Maestro Alberto Luppi Musso presenterà il suo ultimo album "For You" in uscita a febbraio, che gode del patrocinio morale di viadelcampo29rosso, “la casa dei cantautori genovesi”.


Durata: 2 ora circa. Costo: € 20.00/persona. Il costo include la prima consumazione e l’ingresso al percorso al buio, da svolgersi in orario differente dall’evento serale.
Prenotazione obbligatoria allo 010 0984510 entro le ore 12 del 22/02/2017 

Nessun commento :

Posta un commento