martedì 13 dicembre 2016

13/12/2016 MeetHub! di Social Hub Genova - Stampa in 3D per Grandi e Bambini

Social Hub Genova e Il Laboratorio presentano il meetHub! di Natale "Stampa in 3d per grandi e bambini" con il Laboratorio per Bambini presso Palazzo Spinola in Piazza Pellicceria 1, Genova e il meetHub per Adulti al MADlab in Via della Maddalena 119R, Genova.

Martedì 13 dicembre dalle 17:00 alle 19.00 si svolgerà all’interno del MADlab un evento per tutti: grandi e piccoli potranno vivere in prima persona la riproduzione digitale delle stampanti 3D. Pubblico speciale di questo evento saranno i bambini, i quali avranno la possibilità di imparare e divertirsi con le apparecchiature digitali presso l’aula didattica di Palazzo Spinola.  Alla fine dell’incontro i bambini riceveranno un regalino creato proprio con la stampante 3D. Insieme ai genitori, ai quali verrà presentata una panoramica sulle stampanti 3D presso il MADlab, festeggeremo l'ingresso della cooperativa il Laboratorio nella Società Consortile Social Hub Genova.

I meetHub! di Social Hub Genova
Incontri di approfondimento informali sui temi caldi della Social innovation aperti a chiunque voglia crescere, conoscere e ideare l’innovazione del futuro.
Pensare e agire l'innovazione sociale!

Nessun commento :

Posta un commento