lunedì 21 novembre 2016

Il Prestito Sociale di Solidarietà e Lavoro: per i Soci tanti vantaggi e zero costi



Il Prestito Sociale di Solidarietà e Lavoro è uno strumento affidabile e conveniente per la difesa dei risparmi dei Soci con tanti vantaggi e zero costi.


Per saperne di più i referenti Fabio Bianchi e Romina Bianchi saranno a tua disposizione nelle segg. giornate, per informarTi sulle varie formule di investimento, calibrate sulle Tue necessità:

martedì 22 novembre, dalle 14.30 alle 16.00
mercoledì 23 novembre, dalle 10.30 alle 12.00

Per tutte le informazioni inerenti il prestito e il suo funzionamento si può scrivere alla mail prestitosociale@solidarietaelavoro.it, oppure telefonare in Cooperativa allo 0102465432 - referenti Romina Bianchi e Fabio Bianchi.


Il Prestito Sociale è:
- sicuro: è garantito dal capitale sociale, dalle riserve accumulate e dal patrimonio della Cooperativa;
- redditizio: il tasso di interesse riconosciuto è certamente più favorevole rispetto alla maggioranza degli analoghi investimenti finanziari presenti sul mercato;
- conveniente: nessuna commissione richiesta; zero spese di apertura e chiusura, zero spese per operazioni e gestione del deposito/prestito.

Come funziona
Ciascun Socio ha la possibilità di depositare un importo minimo di 250 euro  per un periodo a scelta di almeno 6 mesi. Al termine del periodo il Socio potrà decidere se confermare il deposito o ritirare la somma versata oltre agli interessi maturati.

Per i nuovi prestatori bonus di primo ingresso al tasso del 3%!

A breve tutti gli aggiornamenti su http://www.solidarietaelavoro.it/prestito_sociale.aspx




Nessun commento :

Posta un commento