martedì 25 ottobre 2016

Giovedì 27 ottobre ore 19.30 Speciale Aperitivo al Buio con la musica d'autore di Daniele Novarini e Stefano Piserà

Giovedì 27 ottobre ore 19.30
Speciale Aperitivo al Buio con LA MUSICA D'AUTORE DI Daniele Novarini

A grande richiesta Giovedì 27 ottobre alle ore 19.30 torna a Dialogo nel Buio la musica d'autore di Daniele Novarini, che insieme a Stefano Piserà si esibirà dal vivo in occasione dell'Aperitivo al Buio.

Daniele Novarini, cantautore classe 1991, da sempre si ispira a quella che è passata alla storia come la scuola genovese. La sua produzione artistica sfiora con un mescolarsi di sensibilità introspettiva e critica pungente temi quali l'esistenza, l'etica e il dialogo interculturale. Tra le sue canzoni spicca per notorietà quello che lui stesso definisce un piccolo omaggio alla sua città natale "Un' umile superba".
Emerso come autore nei locali del genovese da meno di un anno, sposa una commistione di generi dando vita, insieme ai suoi musici (in particolare Stefano Piserà con il quale cura gli arrangiamenti), a un progetto che, senza rinunciare a un carattere proprio, si inserisce nel panorama della world music italiana.

E' richiesta la prenotazione entro le ore 12 di mercoledì 28

Il costo del biglietto di 20€ a persona include ( oltre all'aperitivo al buio e allo show case) anche  l'ingresso al percorso al buio, da prenotarsi in orario e/o giorno differente dall'evento serale.

Per avere tutti i dettagli e per prenotare: Tel. 010 0984510 – info@dialogonelbuio.genova.it

Nessun commento :

Posta un commento