giovedì 25 agosto 2016

Il centro estivo Lupi di Mare vi aspetta per trascorrere assieme queste ultime settimane di vacanza



Il Centro Estivo Lupi di Mare risponde alla necessità di molte famiglie di trovare nei mesi estivi  un punto di riferimento idoneo per i propri figli, che saranno accolti nella splendida cornice di Castello D’Albertis in cui ogni giornata sarà scandita da attività al mare, piscina e presso molteplici strutture d’intrattenimento culturale e naturalistico della città.
Dal 29 agosto al 2 settembre le attività per la sessione kids ruoteranno intorno alla pratica sportiva del nuoto (al mare ed in piscina) e della pallavolo, ma ci sarà spazio anche per avvicinare i bambini alla pratica dello yoga, sempre all'insegna del divertimento! Per la sessione "Baby" nuoto, palla rilanciata e caccia al tesoro!

La settimana dal 5 al 9 settembre Lupi di Mare si congederà dai suoi piccoli amici con attività comuni ai kids e baby: mare, piscina, calcio e visita alle serre di San Nicola.

Possibilità tempo pieno, part-time e giornaliero.



Gestito dal Dipartimento Scientifico di Solidarietà e Lavoro, il centro estivo è rivolto a bambini e ragazzi dai 4 agli 11 anni (sezione baby e kids), con un servizio di accoglienza anche presso Dialogo nel Buio (area antistante Galata Museo del Mare), utile per chi vive o lavora in zona centro/porto antico


Per ulteriori informazioni e iscrizioni:

Castello D'Albertis Museo delle Culture del Mondo
Tel 010 2723820
didattica@solidarietaelavoro.it cell 348 3578720  


 Sabrina Lastrico
(Comunicazione)

Nessun commento :

Posta un commento